Translate

mercoledì 29 ottobre 2008



SUD SOUND SYSTEM NEWS


con preghiera di diffusione inoltriamo con piacere una lettera del Sud Sound System su un 'iniziativa da loro promossa contro l'avvelenamento industriale in Puglia e il conseguente incremento delle patologie tumorali
Si tratta di un piccolo contributo, piccolissimo...bless


Ciao Massicci, Dall'uscita di "Dammene Ancora" stiamocercando di batterci per fermare il terribile inquinamentoche sta distruggendo il territorio pugliese.

Pochi lo sanno ma la Puglia e' la regione piu'inquinata d'Italia per quanto riguarda la situazioneindustrialeA soffrire non e' solo la terra ma anche la gente: indieci anni sono aumentati i tumori del 30% e secondo tutti imedici con la sitauzione odierna si prevede una crescita deitumori di altri vent'anni.

Stiamo lottando insieme ad altri artisti, ai medici e alleassociazioni delle vittime.La Lega Contro i Tumori di Lecce e' in prima lineainsieme a noi e fanno un lavoro incredibile per i malati eper fermare politicanti e imprenditori senza scrupoli cheper due lire ci avvelenano. Per questo abbiamo scritto e cantato "DanneCulure", il brano e' in vendita esclusiva sulloStore di Radio Deejay e l'intero ricavato va allaLILT di Lecce (Lega Contro i Tumori di Lecce)

Con 0,99 centesimi potete sostenere chi aiuta i malati eogni giorno lotta contro questa ingiustizia. Fuecu!SSS.

Qui il link per aquistare il brano.

http://www.deejay.it/store/album/idArtist-58020/idAlbum-85283/Sud-Sound-System/Dane-Culure/Dane-Culure?tipo=chart

Qui invece il link per l'inchiesta dell'Espressosulla situazione pugliesehttp://www.jahmekya.com/pdvespresso.pdf

Lega Contro i Tumori Leccehttp://www.legatumorilecce.org/


Per maggiori informazioni sul progetto potete contattare: michele@jahmekya.com

Nessun commento: